GoPro Karma Drone è finalmente disponibile nel nostro paese! La tecnologia non si arresta più

Un altro settore che ultimamente sta conquistando sempre di più il cuore dei consumatori è quello dei Droni, questi ultisismi prodotti iper tecnologici sono diventati ormai compagni di viaggio per parecchi di noi.

Detto ciò, dopo una lunga e snervante attesa, finalmente l’attesissimo drone chiamato GoPro Karma Drone è ufficialmente disponibile in Italia, parliamo dell’unico in circolazione a poter prelevare senza troppa fatica immagini strepitose con una GoPro HERO5 Black, ma che anche integra un grande schermo da 5” e possiede un’autonomia di 4 ore.

Un’attesa durata più del previsto, ma sicuramente ne valsa la pena aspettare questo impressionante Drone che non teme la concorrenza grazie ad una magnifica dotazione e semplicità d’utilizzo.

GoPro Karma Drone è stato proposto in due differenti versioni, con o senza nessuna videocamera top di gamma integrata, ma sempre con tanto di gimbal estraibile, controller che si può in tutta tranquillità connettere anche al telefono e custoria che permette al drone di diventare a tutti gli effetti impermeabile.

Ciò che rende questo nuovo Drone diverso dalla massa, oltre alla grande opportunità di prelevare riprese aeree favolose, è la dotazione che vanta. Il Drone GoPro è un prodotto a dir poco compatto, i braci ripiegabili presenti lo rendono molto comodo da portare ovunque si vada e grazie al peso irrisorio è perfetto da portare in spalla in ogni circostanza.

GoPro Karma Drone riesce a toccare una velocità massima di ben 55 km-h, può volare invece ad una distanza max di 3000 metri, ad un’altezza di 4.500 metri e resiste al vento fino a 35km-h. Senz’altro ci troviamo di fronte ad un drone dalle immense capacità.

Voi cosa ne pensate di questo magnifico Drone? Potrebbe rientrare nei vostri piani? Il box dei commenti vi aspetta a braccia aperte. Un saluto cari lettori.

Fonte: http://sosdroni.com/